Associazione Culturale Bernardo Pasquini

gennaio

“Note dagli Ottoni“,

Cari Amici
Vi invito a partecipare domenica 30 GENNAIO al concerto organizzato dalla Associazione Culturale Bernardo Pasquini
L’ evento è in presenza al teatro comunale J.P. Velly in Formello; l’appuntamento è alle ore 18,00.
E’ un concerto , titolato “ Note dagli Ottoni “, con il gruppo musicale QUINTETTO COLOSSEO costituito da Massimo Novelli ( tromba ), Salvatore Domina ( tromba ), Remo Izzi ( corno ), Luigino Leonardi ( trombone ) e Pierluigi Ausili ( tuba ) .
Introdurrà e Illustrerà l’evento il M° Alvaro Vatri.

L’ingresso è gratuito ; gradito un sostegno volontario per il prosieguo della vita culturale della Associazione.
E’ opportuno effettuare la prenotazione quanto prima essendo la disponibilità di posti limitata .
Per prenotarvi chiamate il 334 6254764 o inviate la richiesta tramite email all’indirizzo bernardo.pasquini@libero.it.
Vi sarà comunicato il n° di poltrona assegnato.

Sarà data precedenza ai soci, agli invitati ed agli amanti della musica , nel rispetto delle disposizioni nazionali e locali, emanate tempo per tempo, in materia di limitazione del contagio da covid 19.

Un cordiale saluto

Il presidente
Guido Romeo

In allegato: - Locandina e Programma sala