dicembre

"Il Mio Natale in Musica"

Cari Amici

E’ gradita la vostra presenza sabato 19 dicembre , ore 21. , al terzo evento del mese, presentato dalla Associazione Culturale Bernardo Pasquini in collegamento audio-visivo su piattaforma ZOOM .

Il tema è “ Il Mio Natale in Musica “ , il format è quello de “La serata la fate voi”, vale a dire con i contenuti musicali proposti e illustrati dai nostri soci, nello spirito di uno scambio di doni musicali natalizi e di condivisione di schegge della nostra vita e dei nostri gusti.

Avremo la regia del M° Pino Alvaro Vatri che illustrerà l’evento e ci guiderà sulla piattaforma Zoom .

Vi chiedo di far conoscere questa nostra iniziativa ad amici e conoscenti .

Un saluto

Trascorreremo insieme così una piacevole serata al termine della quale ci scambieremo i tradizionali auguri di buone feste natalizie (pertanto invitiamo tutti i partecipanti a munirsi di un flute di prosecco e una fetta di panettone per un brindisi “in remoto”, ma “non virtuale!”) .