aprile

“Souvenirs de Voyage“

Souvenirs de Voyage è un viaggio musicale dove il programma è interamente incentrato e dedicato alle colonne sonore dei Film che hanno fatto la storia del cinema, l’ascoltatore attraverso la musica verrà accompagnato in un percorso virtuale che attraversa il mondo da Mosca a New York passando per città come Napoli, Parigi e Londra.

Cara Amica, caro Amico,

Domenica 28 Aprile alle ore 18.15, al Teatro Comunale J. P. Velly , in viale Margherita 6 – #Fomello, l’Associazione Culturale Bernardo Pasquini presenta il quarto evento musicale del cartellone anno 2019 .

Il concerto di #pianoforte e #Voce “Souvenirs de Voyage“ ha come protagonisti il Maestro Massimo Cappello e la cantante Angela Maranto .

L’ingresso è gratuito

La #Musica Vi Aspetta!!!!

Programma Sala