settembre

“Duo violino e pianoforte"

Cari Amici

Insieme di nuovo … a teatro ……

DOMENICA 11 SETTEMBRE , alle ore 19 , la Associazione Culturale Bernardo Pasquini riprende le sue manifestazioni al teatro comunale J.P. Velly in Formello in cui è richiesta ed alquanto gradita la tua partecipazione.

E’ un concerto, del filone gli arnesi della musica , titolato “ Duo violino e pianoforte “ con i maestri Franco MEZZENA ( violino) e Stefano GIAVAZZI ( pianoforte ) che eseguiranno musiche dei grandi compositori F. SCHUBERT,E. BLOCK, M. RAVEL
Introdurrà ed illustrerà l’evento il M° Alvaro Vatri .

L’ingresso è gratuito ; gradito un sostegno volontario per il prosieguo della vita culturale della Associazione.

Per prenotarvi chiamate il 334 6254764 o inviate la richiesta all’indirizzo email bernardo.pasquini@libero.it , in seguito vi sarà comunicato il n° di poltrona assegnata.

Sarà data precedenza ai soci, agli invitati ed agli amanti della musica

Un cordiale saluto

In allegato : Programma sala

Programma di Sala