maggio

“Beethoven a Formello - L'esordio e l'eredità“

Cari Amici
Vi invito a partecipare domenica 22 MAGGIO al concerto organizzato dalla Associazione Culturale Bernardo Pasquini
L’appuntamento è alle ore 18,30 al teatro comunale J.P. Velly in Formello
E’ il primo degli incontri col M° IVAN DONCHEV , titolato “ l’ esordio e le eredità “ , che eseguirà sonate per pianoforte del grande compositore tedesco Ludwig van Beethoven .
Allego specifica comunicazione sul progetto “ Beethoven a Formello “ che la nostra Associazione presenta ed offre a tutti i cittadini ed agli appassionati della musica colta .
Introdurrà e Illustrerà l’evento il M° Alvaro Vatri.
L’ingresso è gratuito ; gradito un sostegno volontario per il prosieguo della vita culturale della Associazione.
E’ opportuno effettuare la prenotazione quanto prima al 334 6254764 o inviare la richiesta all’indirizzo email bernardo.pasquini@libero.it.
Vi sarà successivamente comunicato il n° di poltrona assegnato.
Sarà data precedenza ai soci, agli invitati ed agli amanti della musica , nel rispetto delle disposizioni nazionali e locali, emanate tempo per tempo, in materia di limitazione del contagio da covid 19.
Un cordiale saluto
Il presidente

In allegato: - Locandina e Programma sala
- Progetto “ BEETHOVEN a FORMELLO “