Trasparenza

Gli Organi Sociali sono costituiti da un Consiglio Direttivo composto dai signori Guido Romeo ( Presidente ), Maria Cristina Scalise ( vicepresidente ) e dai consiglieri Sabina Abati, Luciano Franzitta e Paolo De Angelis. Assistiti da una commissione artistica formata dai Maestri Alvaro Vatri , Claudio Curti Gialdino e Massimo Capello.

Nell’atto costitutivo o nello statuto, oltre a quanto disposto dal codice civile per le diverse forme giuridiche che l’associazione assume, sono espressamente previste:
a. l’assenza di scopi di lucro;
b. l’elettività e la gratuità delle cariche associative;
c. i criteri di ammissione e di esclusione degli associati e i loro diritti e obblighi.

Tutte le cariche associative non sono remunerative, salvo il rimborso delle spese documentate sostenute per ragione dell'ufficio ricoperto.